la casa

la casa

Villetta indipendente su tre lati di nuova costruzione vicino al mare da cui si godono spettacolari tramonti con in rilievo le Isole Eolie. La casa è lontana dagli assi viari, ideale per godere di un periodo di relax. Vicina al centro cittadino, poco distante dai centri di maggior attrazione turistica.
La casa dispone di ampio spazio privato esterno e confort interni. Gli arredi sono semplici e gradevoli.

Posizione
La casa è ubicata nella cittadina di Villafranca Tirrena lungo la costa Tirrenica, a 180 metri dal mare (120 metri in linea d’aria) , tra il lungo promontorio di Milazzo ed il promontorio di Capo Rasocolmo, raggiungibile dal vicino svincolo autostradale (A20 ME-PA). La casa è a piano terra con orientamento dell’ingresso verso ovest
Distanze
Messina : 15 Km (A20), Milazzo – imbarco Isole Eolie 15 km (A20), Taormina 45 km (A19)
Centro città : 1 Km, Fermata autobus : 600 m, Supermercato : 150 m, Parco giochi : 150 m, Guardia medica e Farmacia 800 m, Cinema : 1km

Composizione
4 Locali : camera, cameretta, cucina/soggiorno, bagno, disimpegno.
Superficie : 60 mq, veranda perimetrale rustica mq 64, giardino privato intorno di circa 460 mq2 .
Data di fine costruzione : 10/2009.

Attrezzature
Gli arredi sono costituiti da : camera da letto matrimoniale, cameretta con due letti singoli, aria condizionata, cucina componibile a gas, forno elettrico , frigorifero, freezer, stoviglie, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, barbecue, divano letto matrimoniale (in cucina), doccia (70×90), lavatrice, attacco tv tradizionale in camera e cucina, tv led, sedie e tavolo da giardino, grande ombrellone da giardino, ombrellone da spiaggia, doccia esterna.
Le finestre sono dotate di doppi vetri.
2/3 posti auto privati nel cortile (piccola via d’ingresso per arrivare in auto fino a casa larga circa cm 1.90, sufficiente per macchine medio-piccole, es. megane, clio, punto, fiesta).

Biancheria a richiesta.

Spiagge
La spiaggia più vicina, di circa 50 mt di larghezza,  è a 180 metri. Lungo il litorale Messina/Palermo si possono raggiungere le spiagge di Orto Liuzzo (3,1 km), Campanella (3,5 km) e “Capo Rasocolmo” nella località di San Saba (8,5km), con la caratteristica e suggestiva  “montagna di sabbia” generata dall’erosione del mare e dei venti. A Milazzo la spiaggia di Tono con vista del Casello, le spiagge di Levante e il “carciofo” (piscine naurali). Marinello , nella baia di Tindari, luogo d’incantevole bellezza per il suo promontorio (su cui si erge il santuario di Tindari), le spiagge ed i laghetti sul mare. A Taormina (45km) la spiaggia di Isola Bella e dalle parti di Avola (185 km) la riserva di vendicari con anche il torrente/canyon di cavagrande.